L’Outlet di Noventa raddoppia

La nuova ala ospiterà 55 negozi e porterà il megastore a una superficie totale di 18.500 metri quadrati

A soli due anni dall’inaugurazione il «Veneto Designer Outlet», lo shopping village di Noventa di Piave (Vc), raddoppia. Domani sarà, infatti, inaugurata una nuova ala di 7.100 metri quadrati, che porterà la superficie di vendita complessiva a 18.500 metri quadrati. Ai 60 spazi commerciali attuali saranno aggiunti ben 55 nuovi negozi. Ai luxury brand già presenti, tra i quali citiamo Armani, Fendi, Prada, Valentino e Salatore Ferragamo, si aggiungeranno altri marchi del lusso, la cui lista è ancora segreta. Più abbigliamento e calzature, ma anche nuovi negozi dedicati ad accessori di moda e a categorie merceologiche diverse, non ancora identificate; la nuova ala promette non solo di raddoppiare l’offerta, ma anche di aumentare il numero di visitatori e, quindi, il fatturato.L’Outlet di Noventa è già, ad oggi, uno tra i più redditizi villaggi del gruppo McArthurGlen, che conta in tutta Europa 19 outlet. Nel 2009 ha fatturato ben 41 milioni di euro. Più negozi, più visitatori e naturalmente più addetti; l’ingrandimento dovrebbe infatti anche raddoppiare i lavoratori in forza all’Outlet, dai 300 attuali, si prevede di arrivare a superare le 500 unità.

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