Lo store Gucci si visita su Google Maps

Il marchio che fa capo a Kering ha aderito al progetto Google Business Photos. Adesso sarà possibile compiere un tour virtuale (via smartphone, tablet o computer) nel nuovo flagship store milanese Gucci

Visitare l’ultima boutique milanese di Gucci, quella sita in Brera e tutta dedicata alle collezioni uomo del brand, senza muoversi da casa. Ora è possibile, basta un click. Gucci è il primo brand italiano del lusso che aderisce al progetto Google Business Photos quello che ha portato l’Indoor view su Google maps. Grazie a questa applicazione gli internauti potranno effettuare un tour virtuale del nuovo store del marchio fiorentino, oggi in mano al colosso francese Kering, da telefono cellulare, tablet e computer.

Sito proprio di fronte alla all’entrata della Pinacoteca di Brera, lo store Gucci ha una superficie di 800 mq disposti su tre piani. Offre al piano terra e a quello inferiore le collezioni maschili, gli accessori, le seterie e i profumi, mentre al piano superiore ospita l’area dedicata al servizio sartoriale su misura “Made to measure” e al programma di calzature “Made to order”.

© Riproduzione riservata