Tonino Lamborghini debutta nel mercato delle bevande energetiche. Il brand bolognese, rinomato per le sue collezioni di accessori di lusso, ha lanciato “Tonino Lamborghini Energy Drink”. Dal gusto delicato e dall’immagine raffinata, il nuovo energy drink, ha una formula appositamente studiata per gli amanti delle bevande energizzanti: contiene taurina, vitamine B6, B12 ed è il primo ad avere solo caffeina naturale. È leggermente frizzante, adatto per essere consumato a qualsiasi ora del giorno, fresco, con un po’ di ghiaccio o mixato con altre bevande in speciali cocktail. Il design della lattina – da 250ml, stretta e “slanciata” – incarna i valori tipici del brand: originale, forte, grintoso, come il celebre scudo rosso con il toro “che carica”, rappresentato su sfondo nero, simbolo di eleganza e classe. Quindi non solo un drink, ma una vera icona di stile, sempre all’insegna del “Puro talento italiano”.
“Tonino Lamborghini Energy Drink”, nato dalla collaborazione con il partner produttivo Enrico Giotti Spa, arricchisce la linea di delicatezze alimentari firmata Tonino Lamborghini denominata “Officina Gastronomica” – prodotti tipici italiani distribuiti in tutto il mondo nei locali a marchio e in negozi specializzati di alta gastronomia.
© Riproduzione riservata