Connettiti con noi

Lifestyle

La Perla s’inventa il consulente alla scelta del reggiseno

Il marchio dell’underwear mette a disposizione delle donne il proprio “know how del corpo”. L’obiettivo è educare all’acquisto consapevole, anche dell’intimo

Parte questa settimana con la boutique di via Montenapoleone a Milano Undressed Review, il nuovo servizio di consulenza che La Perla ha pensato per tutte le donne che puntano a un acquisto “consapevole” del reggiseno.Il marchio bolognese, specializzato in lingerie e moda mare, mette così a disposizione il “Know how del corpo” maturato in decenni di attività, per tutte coloro che vogliono conoscere i trucchi capaci di esaltare la propria femminilità. Perché, come sostiene La Perla “non esiste un solo reggiseno per ogni donna ma modelli diversi adatti a situazioni e necessità differenti”.Una consulenza personalizzata per individuare non solo il tipo di reggiseno più adatto alla propria conformazione fisica, ma anche per capire quali sono i modelli che si sposano con i diversi look.Il nuovo servizio, inaugurato a Milano, sarà disponibile, per tutto il 2010 nelle boutique di Roma, Londra, Parigi, Madrid e Amburgo. Mentre nel 2011 sarà allargata a tutte le boutique La Perla.

Credits Images:

Un'immagine dell'ultima campagna pubblicitaria La Perla