La moda uomo si trasferisce a Milano

Chiusa l’edizione numero 84 di Pitti Uomo a Firenze, nel capoluogo lombardo il via alle sfilate delle collezioni maschili per la primavera-estate 2014. Il programma completo degli appuntamenti

Archiviata a Firenze l’edizione numero 84 di Pitti Uomo, la moda uomo è pronta a trasferirsi all’ombra della Madonnina. Il capoluogo lombardo si prepara infatti ad alzare di nuovo il sipario su Milano Moda Uomo Primavera/estate 2014. Da sabato 22 giugno a martedì 25, la città sarà sede delle presentazione delle collezioni prêt-à-porter maschili dei grandi nomi italiani ed internazionali. Tante le novità di questa edizione: un brunch di apertura e uno di chiusura organizzato dalla Camera nazionale della moda, l’esordio nel calendario ufficiale delle sfilate di Andrea Incontri, Andrea Pompilio, Philipp Plein e Jiwenbo, l’ingresso in quello delle presentazioni di altri importanti brand: Mason’s, Hogan, Tod’s, Tavecchi, Roberto Botticelli, Loriblu, Louis Leeman Paris, Brooksfield.

Un calendario ricco composto in tutto da 37 sfilate, 33 presentazioni, 7 presentazioni su appuntamento e una miriade di eventi serali.

IL CALENDARIO COMPLETO DI MILANO MODA UOMO

© Riproduzione riservata