Il 3D è sempre più di moda: in arrivo gli occhiali griffati Armani

Dopo Oakley e Gucci ora anche A|X Armani Exchange, la label giovane del gruppo di Re Giorgio, annuncia il lancio dei suoi occhiali 3D. Il debutto è previsto negli Stati Uniti a dicembre

A|X Armani Exchange, la label giovane della maison di moda italiana, si appresta a lanciare A|X 3D, gli occhiali per la visione tridimensionale dei film al cinema.Il modello, unisex, presenta un design contemporaneo, con frontale grigio cristallo e sottile aste in metallo nero lucido. Le lenti specchiate multi-layered sono dotate di un film antiriflesso per ridurre al minimo le distorsioni. Il modello, prodotto da Safilo, sarà disponibile da dicembre negli Usa, negli store A|X Armani Exchange e sul sito armaniexchange.com, al prezzo di 58 dollari.Questi di Armani non sono i primi occhiali 3D griffati. Sempre a dicembre e sempre negli Stati Uniti è previsto, infatti, il lancio sia degli occhiali 3D “otticamente corretti” a marchio Oakley (Luxottica) che dei fashion occhiali 3D Gucci.Insomma il mondo della moda e del lusso non perde tempo e si affretta a prendere posizione nel mondo, in pieno fermento, delle tre dimensioni.

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