Connettiti con noi

Lifestyle

#Homesmarthome, Samsung presenta il suo Fuorisalone

Dal 13 al 16 aprile l’azienda apre le porte del suo District per una serie di appuntamenti tra tecnologia, musica, food e, soprattutto design

architecture-alternativo

Un nuovo punto di riferimento per le serate del Fuorisalone milanesi. In occasione della Design week 2016, dal 13 al 16 aprile Samsung aprirà le porte del suo District per #homesmarthome, un concetto con il quale l’azienda comunicherà ai visitatori il suo continuo percorso di innovazione, non solo nella tecnologia, ma anche nel design, senza mai dimenticare l’importanza della condivisione della propria vita quotidiana. Ogni sera, dalle ore 18, la location sarà animata da un tema nel quale si potranno condividere le passioni per la musica, il cinema, il food attraverso incontri con attori, foodblogger e musicisti che sono riusciti a trasformare la loro passione in lavoro. Questo il programma delle serate:

Mercoledì 13 aprile – Appuntamento con Gli Ottimisti Seriali (Massimo Temporelli, Founder di The FabLab e lo sparaconcetti Stefano Guglielmetti), Il Retrogaming firmato da Fabio Kenobit Bortolotti e Andrea Babich, lo showcooking di A Gipsy in the Kitchen e la musica del duo acustico Giorgieness.

Giovedì 14 aprile – Protagonisti cinema e fumetto grazie alla presenza di Gabriele Mainetti, il regista di Lo chiamavano Jeeg Robot e Roberto Recchioni, il curatore di Dylan Dog. Chi vorrà potrà rilassarsi con i massaggi di Bahamamama, il beauty center dei vip milanesi ascoltando la cantante del momento, Marianne Mirage.

Venerdì 15 aprile – Giovanna Silva, fotografa e fondatrice di Humboldt Press, la cantante Joan Thiele e i cocktail del Bar Basso renderanno la serata piacevole e ricca di emozioni.

Sabato 16 aprile Pranzo di design organizzato da Bibendum con Matteo Cibic e il sottofondo musicale di Sylvia.

Inoltre, dall’8 al 17 aprile, con l’esposizione Frames of Milan presso la Smart Arena del Samsung District, si racconterà una storia che riguarda Milano e il quartiere di porta Nuova, che ha accolto un anno fa il Samsung District. Le foto, scattate attraverso l’obiettivo e la creatività di Stefano Guindani, faranno scoprire ai visitatori lati insoliti, nuovi e moderni della città.

Informazioni su Samsung al Fuorisalone: samsung.com/it/district