H&M, dal nuovo negozio di Napoli, alla Versace-mania

Inaugurato nel capoluogo campano un mega store da 3.200 metri quadrati. Intanto in tutto il mondo va a ruba la capsule collection firmata da Donatella Versace. Le immagini

«H&M veste Napoli». Inaugurato ieri, giovedì 17 novembre, il nuovo negozio della napoletano della catena di fast fashion svedese. Al civico 340 di via Toledo, nell’ex palazzo La Rinascente (chiuso nel 2008), sorge ora l’85esimo punto vendita H&M in Italia (nonché il più esteso), oltre 3.200 metri quadrati su cinque piani dedicati all’abbigliamento uomo, donna e bambino, capi intimi e accessori. Aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 10 alle 20.30. Per celebrare l’inaugurazione il colosso di Stoccolma ha realizzato una serie limitata di shopping bag, in cotone ecologico, il cui ricavato andrà a favore di CleNap, il gruppo di cittadini che, muniti di scopa e paletta, liberano le piazze di Napoli dai rifiuti. Dall’apertura di un mega store al lancio di una nuova collezione. La capsule collection firmata da Donatella Versace per H&M sta letteralmente andando a ruba. In vendita da ieri in oltre 300 negozi H&M in giro per il mondo (negli Stati Uniti da domani 19 novembre) è già un cult. Presentata a New York pochi giorni fa con un evento che ha chiamato a raccolta una parata di star e mostrata in anteprima nel nostro Paese martedì a Milano, la nuova collezione è super richiesta: code interminabili davanti agli store e sold out da record (a Dubai sono bastati 30 minuti).

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