Per chi è costretto a restare lontano dal mare: un bagno di colore,dai toni intensi del turchese per la zona giorno e l’outdoor, alle nuance elettriche del blu notte per la camera da letto, fino agli accessori come stoviglie o lampade dalle sfumature cangianti. Per arredare ambienti che già semplicemente alla vista diano refrigerio!
Fresnel
La linea Fresnel di Italesse prende il nome dall’omonima lente e comprende flute, bicchiere wine e bicchiere party.
Realizzati in materiale plastico resistente quanto duttile, si decorano di un stile vagamente barocco e si trovano anche trasparentie nei colori nero e rosso.
Semplicemente One
Questo lavabo dal design sinuoso fa parte del progetto ilbagnoAlessi One, firmato da Stefano Giovannoni, che comprende sanitari, vasche da bagno, cabina doccia e mobili (prodotti e distribuiti dall’azienda svizzera Laufen) e la rubinetteria (dalla finlandese Oras).
Mariposa
Adele-c propone questa testata per letto matrimoniale costituita da due lastre in metacrilato semitrasparente blu notte, sostenute da una mensola laccata e illuminata da luce led.
Mariposa si poggia al limite del giroletto.
Coni Onda
Il nome pensato da Voltolina per questa lampada a sospensione deriva dalle onde di colore che sfumano in geometrie inusuali sul vetro di Murano, colorato e lavorato a mano, e dai coni di luce che vi si producono.
Disponibile anche sui toni del rosso, ametista, moka e verde acido.
Seduti sulla Playa
Nel nome come nel design la sedia di Domitalia ricorda le morbide linee tracciate sul bagnasciuga dalle onde del mare, grazie alla scocca con disegno posteriore in rilievo che crea movimenti di chiaro-scuro.
Linea leggera e confortevole, disponibile anche in versione sgabello o impilabile e in diversi colori.
Soli da giardino
Sunrise è la nuova linea di sedie e tavoli in alluminio laccato per outdoor firmati da Ludovica+Roberto Palomba per Driade. È caratterizzata dallo schienale decorato con uno stilizzato sole nascente (nel divano nella variante “a tre”). www.driade.com
In anteprima
Al Cersaie del prossimo settembre Mosaico+ si presenterà con proposte decorative arricchite dalla collaborazione di Carlo dal Bianco e realizzate con mosaico vetroso di spessore 4 mm, ma anche rivisitazioni delle collezioni storiche, da Pulsar, la tessera firmata Giugiaro ad Area25, la superecologica.
© Riproduzione riservata