Da Avirex il chinos è donna

Dal brand americano la rivisitazione in chiave femminile dell’iconico capo del guardaroba maschile. Il lancio accompagnato da una mostra fotografica che rende omaggio al gentil sesso

Avirex rende omaggio alle donne. Il prossimo 8 marzo, in occasione della festa della Donna, il brand americano inaugura una mostra fotografica, dedicata alle donne aviatrici e lancia un Chinos, must del guardaroba maschile, rivisitato in chiave femminile. Nella giornata dedicata all’universo femminile, nel flagship store Avirex di Corso Europa 13 a Milano, dalle 10.30 alle 19.00, sarà possibile ammirare le foto che documentano l’avventura di cinquanta storiche aviatrici. La mostra, curata da Mauro Antonellini, Angelo Emiliani e Paolo Varriale, è stata organizzata con la collaborazione del Museo Francesco Baracca di Lugo di Romagna: un excursus storico dal 1913 ai giorni nostri, donne provenienti da diversi paesi ma accomunate dalla passione per il volo e dal desiderio di affrontare i propri limiti e le convenzioni di un mondo ‘al maschile’.

Avirex raccoglie questa passione e questa sfida e propone il primo Chinos Avirex da donna: un unico modello, un solo tessuto – la gabardina standard comfort, due colori – il blu ed il khaky, 15 monomarca del brand dove acquistarlo.

La mostra rimarrà aperto fino al 6 aprile 2013 con i seguenti orari: il lunedì dalle 15.30 alle 19.00 e dal martedì a sabato dalle 10.30 alle 19.00.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata