Come sarà il 2011 per il mercato moda?
Positivo. Il mercato della moda è in una fase di ripresa, anche se a “macchia di leopardo”. Per quanto riguarda Cruciani è previsto un + 30%.
Qual è il punto di forza della nuova collezione?
Il nostro punto di forza è la qualità oggettiva (non taroccata). Il 100% Made in Italy o meglio “Made in Cruciani”; il colore è un aspetto chiave della prossima collezione, che farà sentire i clienti più giovani soddisfatti di aver scelto il nostro brand. La collezione sarà completa; presenteremo delle proposte total look ma ogni capo sarà un pezzo di “arte applicata”.
La crisi ha cambiato il consumatore?
Sì, il consumatore gestisce con più attenzione i propri acquisti e considero questo un cambiamento estremamente positivo.
Come reagite all’avanzare delle catene di abbigliamento low cost come Zara ed H&M?
Meglio una maglia di Zara o di Uniqlo rispetto a molti prodotti medio bassi ”truccati” da altri, cioè prodotti di bassa qualità spacciati come di alta gamma. Noi facciamo il meglio che sappiamo produrre senza compromessi.
LE PASSIONI DI CAPRAI | ||
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