Bally debutta nel mercato degli occhiali

Prima collezione per lo storico marchio di abbigliamento svizzero, realizzata in partnership con il gruppo Twc l’Amy

Prima collezione di occhiali per Bally. Lo storico marchio di abbigliamento svizzero – controllato da Labelux group (proprietaria tra l’altro dei brand Belstaff e Jimmy Choo) – ha presentato la sua inedita collezione di eyewear in occasione del Silmo Optical Fair, il Salone mondiale dell’ottica appena conclusosi a Parigi. Realizzati grazie alla partnership con il gruppo internazionale di occhialeria Twc l’Amy, la collezione si divide in due linee principali: Fashion&Office e Sport&Casual.Gli occhiali Bally, in vendita da dicembre 2012, sono pensati sia per il pubblico femminile che per quello maschile; i modelli, realizzati attraverso la collaborazione tra i direttori creativi di Bally, Michael Herz e Graeme Fidler, e i designer del gruppo l’Amy, rivisitano i codici estetici delle collezioni di abbigliamento e accessori, reinterpretando gli elementi iconici del marchio di lusso più longevo al mondo.

www.bally.com

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