Connettiti con noi

Lifestyle

Aspettando Pitti Immagine Uomo… con Marco Del Siena

Le cinque regole dell’abbigliamento secondo il presidente di Delsiena e Càrrel

WHO La camicia Delsiena segue un profilo di proposta ben preciso, da sempre. È pensata per un uomo dinamico e moderno, non ancorato a rigidi schemi e pronto a cogliere le tendenze, ma che non vuole rinunciare ad un taglio perfetto e a una qualità superiore nei tessuti.

WHAT Il “must” Delsiena è la camicia Bianca, che noi interpretiamo con colli destrutturati e piccoli, mai impegnativi, in puro lino o nel nostro nuovo “plus” puro cotone extrafine. I nostri bianchi sono spesso abbinati a piccole stampe provenzali o a micro inserti di colori pastello: la volontà è di esprimere forza e gioia di vivere.

WHERE/WHEN Una collezione completa come Delsiena si adatta a molti ambienti e situazioni, dalla giornata di lavoro alla serata con gli amici, nei weekend lontano dalle città o nei momenti di relax. La cura dei cotoni, dei colori, degli abbinamenti di piccoli particolari rende una nostra camicia sempre riconoscibile. WHY Abbiamo puntato molto sul colore e sugli abbinamenti di tessuti, discreti ma visibili. Il tutto perché la camicia all’interno dell’abbigliamento maschile, con i suoi effetti e disegni, può rappresentare un mezzo per recuperare ottimismo. Oggi è necessario più che mai!

ARTICOLO PRINCIPALE – Le regole del men’s style

DISCREZIONE BEN VISIBILELa qualità e la cura dei dettagli della camiceria di Sansepolcro (Ar) sono ben interpretate dalla Bianca, con collo piccolo, destrutturato, in lino o cotone extrasottile (nella foto, un pezzo della collezione p/e 2012).

Credits Images:

Marco Del Siena