Armata di Mare si tuffa nell’e-commerce

Nuovo sito web per il marchio italiano di moda maschile prodotto e commercializzato da Facib

Un sito web tutto nuovo per debuttare nel mondo dell’e-commerce. Armata di Mare, il brand italiano di moda maschile prodotto e commercializzato da Facib SpA, ha inaugurato la sua prima vetrina virtuale. Il nuovo sito, raggiungibile all’indirizzo www.armatadimare.com, è caratterizzato da una struttura intuitiva che spazia dall’area corporate a quella di prodotto, quest’ultima articolata in sei canali specifici divisi per tipologia: capispalla, maglieria, camicie, polo e t-shirt, pantaloni e accessori. C’è poi una sezione ”outlet” con l’angolo delle occasioni e dei prodotti in promozione. Ottimizzato per una navigazione multidevice, da mobile e tablet al classico pc, il sito è in italiano e in inglese. Per il debutto è già disponibile online la nuova collezione di abbigliamento uomo Autunno/Inverno 2013/2014.

«Abbiamo deciso di creare e lanciare questo importante progetto sul web per rispondere alle esigenze e alle nuove abitudini di acquisto dei nostri clienti. E raggiungere così anche chi ci apprezza e ci sceglie nei suoi acquisti ma magari non ha la possibilità, per il poco tempo a disposizione nella vita di tutti i giorni, di rivolgersi ai nostri store in Italia e all’estero, che restano comunque il nostro canale principale di vendita e luogo di incontro con la clientela» ha spiegato Massimo Cortesi, amministratore delegato dell’azienda a cui fa capo il brand Armata di Mare.

© Riproduzione riservata