Amazon lancia l’e-commerce di moda uomo

Dopo l’acquisizione della vetrina femminile Shopbop, il colosso americano sbarca nell’universo maschile con East Dane

Una piattaforma web progettata esclusivamente per gli acquisti di moda maschile. Dopo l’acquisizione nel 2006 della vetrina femminile Shopbop, Amazon alza il sipario su East Dane il suo fashion store virtuale tutto dedicato all’uomo. Un negozio dove si alternano le creazioni dei grandi marchi – da Alexander Wang a Gucci passando per Marc by Marc Jacobs – con i capi firmati dai nomi nuovi della moda. In tutto 70 griffe, che potrebbero toccare quota 200 nel breve periodo.

Abbigliamento, scarpe e accessori le categorie merceologiche presenti sul sito che arricchisce la shopping experience del suo utente offrendo (al momento ancora non è attiva) una guida di stile aggiornata ogni settimana. Un’esperienza di acquisto arricchita dalle shipping policy che prevedono zero spese di spedizione per consegne in tutto il mondo per ordini superiori ai 100 dollari Usa (10 dollari nel caso di importi inferiori).

© Riproduzione riservata