A Milano il primo Burberry Brit d’Europa

Grande apertura domani per Burberry a Milano. La capitale della moda accoglierà il primo Burberry Brit store in Europa. Il mondo Brit rappresenta l’offerta più casual del brand inglese, in cui il classico check Burberry incontra il denim. Insomma, l’eleganza più casual e informale. Dopo le due aperture newyorkesi, di Madison Avenue e Columbus Avenue, Burberry fa rotta su Milano per aprire lo store numero 1 a insegna Brit del vecchio continente. La boutique di 250 metri quadrati al numero 9 di corso Venezia accoglierà le collezioni Brit uomo e donna, ma anche tutti gli accessori Burberry. A disegnare lo store il direttore creativo di Burberry, Christopher Baileys. Materiali british e oggetti hi-tech per creare un ambiente elegante dove la tecnologia digitale serve a intensificare l’esperienza del consumatore.Con l’apertura di domani Burberry, che ha chiuso il primo semestre 2010 con ricavi che sfiorano gli 800 milioni di euro, porta a cinque il numero dei monomarca del brand, già presente a Bologna Firenze, Roma, e Venezia.

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