Connettiti con noi

Orologi & Accessori

Breitling: forza e raffinatezza nel nuovo Chronomat 36 Victoria Beckham

La manifattura svizzera di orologi di lusso annuncia una partnership con il marchio di moda per una nuova collezione limitata a soli 1.500 esemplari

architecture-alternativo La campagna della collezione è stata scattata dal fotografo di moda italiano Mario Sorrenti. La campagna vede protagonista l’astro nascente Annemary Aderibigbe, capace di incarnare l’essenza della donna secondo Breitling e Victoria Beckham: forza, raffinatezza e quel tocco di imprevedibilità

Si chiama Chronomat 36 Victoria Beckham ed è il risultato di un importante partnership annunciata tra la manifattura svizzera di orologi di lusso Breitling e Victoria Beckham, che hanno disegnato insieme una nuova linea di segnatempo limitata a solo 1.500 esemplari e in vendita a 5.500 euro.

“Il Chronomat è già un orologio versatile dalla forma classica”, ha commentato Georges Kern, Ceo di Breitling, a proposito della collaborazione. ”Con lo stile inconfondibile di Victoria Beckham, questa collezione è un’espressione moderna e radiosa di questo segnatempo”.

Le caratteristiche del nuovo Chronomat 36 Victoria Beckham di Breitling

Il Chronomat è l’elegante segnatempo di Breitling per ogni occasione, particolarmente amato dalle donne che vogliono il meglio in termini di moda e funzionalità. La collezione Victoria Beckham conserva le caratteristiche classiche del Chronomat, come il bracciale Rouleaux in metallo e i cavalieri rialzati ai 15 minuti.

Queste sono combinate con nuove e raffinate linee cromatiche ispirate alla palette primavera/estate 2024 di Beckham, tra cui verde, blu notte, tortora e sabbia. La collezione presenta il logo Breitling sul quadrante e le iniziali di Victoria Beckham sulla lancetta dei secondi, con una scelta di casse in acciaio o in oro giallo, un materiale appositamente riproposto da Breitling per questa linea.

Anche i quadranti fanno riferimento all’edizione limitata: One of 400 per ciascuno degli esemplari in acciaio e One of 100 per ciascuna delle varianti in oro. Infine, anche sul bracciale campeggiano l’iscrizione e il sottile logo VB.

Azionato dal Calibro Breitling 10, il Chronomat Automatic 36 Victoria Beckham ha un’autonomia di circa 42 ore se non indossato. Al polso, grazie al movimento a carica automatica a tre lancette con indicazione della data, è alimentato dal movimento di chi lo indossa. Come tutti gli orologi Breitling, ogni esemplare ha ottenuto la certificazione Cosc (Contrôle officiel suisse des chronomètres), l’attestato dell’illustre ente indipendente che ne garantisce la qualità. Questo Chronomat in edizione limitata viene venduto in una confezione appositamente progettata e le versioni in oro sono accompagnate da una custodia da viaggio che reca entrambe le firme Breitling e Victoria Beckham.