Connettiti con noi

Lifestyle

Monte Carlo Yachts: 24 metri di stile per il nuovo MCY 80

Sarà presentato al prossimo Cannes Yachting Festival l’ultima novità del marchio italiano, un concentrato di eleganza e raffinatezza

architecture-alternativo

Si chiama MCY 80 ed è il sesto yacht della collezione Monte Carlo Yachts, celebre marchio italiano di yacht a motore di lusso di proprietà del gruppo Beneteau. L’imbarcazione, uno yacht da 24 metri che sarà presentato al pubblico a settembre in occasione del Cannes Yachting Festival, è un concentrato di potenza e raffinatezza. Il MCY 80 vanta un look sinuoso e moderno, ma non per questo minimalista. Elementi connotanti sono un’area di prua dedicata all’intrattenimento e un ponte portoghese che nessun altro yacht di tali dimensioni può vantare.

Il flybridge può essere corredato di una Jacuzzi, di una spaziosa area bar e di chaise longue. Come per gli altri yacht della collezione, un senso immediato di spaziosità, sia all’interno che all’esterno, diventa tangibile non appena si sale a bordo del nuovo MCY 80. Sia gli spazi del ponte principale che le cabine sono permeate di luce naturale e offrono spazi sofisticatamente arredati e curati nei dettagli. Il pavimento in rovere sbiancato e spazzolato rende l’atmosfera ancora più elegante, già impreziosita da raffinati dettagli in pelle e pietra. Le scelte di design, come i componenti d’arredo di Hermès, Armani Casa e Minotti, arricchiscono un interno moderno e di gusto.