Le emozioni contano

Saper gestire bene le emozioni può tornare molto utile per concludere ottimi affari, ottenere una promozione, o almeno vivere meglio (che non è poco)

La crisi ha portato più che mai alla ribalta numeri e razionalità, ma non bisogna fare l’errore di sottovalutare il versante emotivo. Felicità, risate e passione sono comunque importanti. Anzi, possono essere loro la molla del rilancio in campo economico e lavorativo. E gestire bene le emozioni – buone o cattive, proprie o degli altri – può tornare molto utile per concludere ottimi affari, ottenere una promozione, o almeno vivere meglio (che non è poco).

Enrico FinziFelici malgrado

Matteo Andreone, Rino CerritelliUna risata vi promuoverà

Wilmar Schaufeli, Pieternel Dijkstra, Laura BorgogniEngagement: la passione nel lavoro

Roger Fisher, Daniel ShapiroIl negoziato emotivo

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata