Connettiti con noi

Lifestyle

Lancia, a Ginevra con Momodesign e un’anteprima mondiale

Al Salone dell’automobile in Svizzera debutta la nuova serie speciale Elefantino. Presentazione ufficiale anche per la Ypsilon S e la Delta S, nate dalla rinnovata collaborazione con il famoso marchio italiano di design

architecture-alternativo

Varca il confine svizzero ma al Salone dell’automobile di Ginevra Lancia non dimentica il Made in Italy. Anzi, vuole far conoscerlo al mondo intero e rinnova la collaborazione con il marchio italiano famoso ovunque per aver contribuito allo sviluppo del design. Protagoniste del suo stand, che sarà visitabile dal 7 al 17 marzo, saranno infatti due nuove serie speciali della Ypsilon S Momodesign e Delta S by Momodesign, raffinate ed eleganti ma anche tecnologiche e sportive. Automobili che vogliono dettare la moda e ci provano giocando con i contrasti cromatici, mettendo in risalto l’importanza del dettaglio, offrendo interni ricercati e mostrando una personalità grintosa.

Oltre a queste due versioni speciali ne verrà presentata un’altra più accessibile ai giovani: debutterà infatti in anteprima mondiale la serie speciale Elefantino della nuova Lancia Ypsilon 5 porte, per cui è stato pensato un inedito allestimento e un nuovo ‘entry level’ della gamma. Piccolo portafortuna, simbolo di fedeltà, stima e simpatia, l’elefantino appare sul portellone posteriore accanto al logo Ypsilon.

Presente a Ginevra anche la nuova Ypsilon Ecochic Metano – in vendita da gennaio – che coniuga in un unico prodotto i vantaggi economici ed ecologici dell’alimentazione a metano con le performance di guida assicurati dal propulsore 0.9 Turbo TwinAir da 80 Cv.

Una nuova motorizzazione sarà poi disponibile per la Lancia Voyager, auto per cui è stato pensato un 2.8 turbodiesel common-rail nell’inedita variante da 178 Cv (131 kW) che, abbinato a un cambio automatico a sei velocità, consente alla monovolume di raggiungere 193 km/h di velocità massima e di accelerare da 0 a 100 km/h in 11,5 secondi.

Lo stand della casa al Salone di Ginevra 2013, dove non mancheranno la Flavia e la Thema, sarà quindi ricco di novità, tra cui la nuova versione per iPad di ‘Lancia Everywhere’, l’applicazione di mobile customer care realizzata in collaborazione con Seac02 e Angelini Design.

SALONE DI GINEVRA 2013 – LE NOVITÀ

Credits Images:

Delta S by Momodesign