Golf, WGC Bridgestone Invitational 2013 i tee time con Matteo Manassero e Francesco Molinari

Settantatre giocatori sono stati invitati al torneo di golf WGC Bridgestone Invitational 2013, che si svolgerà da giovedi 1 a domenica 4 agosto negli Stati Uniti, in Ohio, nella città di Akron. Il percorso del torneo è il South Course del Firestone Country Club, un campo costruito nel 1929 sul progetto dell’architetto Bert Way e aggiornato nel 1960 da Robert Trent Johnson. E’ un par 70 molto impegnativo, un test di livello altissimo per tutti i migliori giocatori del mondo che partecipano al WGC Bridgestone Invitational 2013. E i campioni sono arrivati tutti in Ohio per prendere parte al torneo: il numero uno del mondo Tiger Woods, Phil Mickelson diventato numero due dopo le vittorie dello Scottish Open e dell’Open Championship, superando Rory McIlroy, Justin Rose, Adam Scott, Matt Kuchar, Brandt Snedeker, Graeme McDowell, Luke Donald e Lee Westwood, solo per citare i primi dieci della classifica mondiale OWGR. E con i migliori del mondo anche Matteo Manassero, oggi al numero 27 della classifica e Francesco Molinari numero 39. Nonostante il WGC Bridgestone Invitational 2013 sia giocato negli Stati Uniti è uno dei tornei che viene patrocinato anche dall’European Tour di golf, oltre che dal PGA Tour americano, e vale per la classifica della Race to Dubai 2013 (classifica che vede Matteo Manassero al terzo posto).

Il WGC Bridgestone Invitational è uno dei quattro tornei annuali del World Golf Championship, con l’Accenture Match Play Championship vinto da Matt Kuchar, il Cadillac Championship vinto da Tiger Woods e l’HSBC Champions che si giocherà alla fine di ottobre a Shanghai in Cina.

Ci sono sei ore di fuso orario tra l’Ohio e l’Italia, la prima partenza di giovedi 1 agosto sarà alle ore 8:40 locali, da noi saranno le 14:40.

I tee time (ora locale) di giovedi 1 agosto del WGC Bridgestone Invitational 2013:

ore 8:40 Matteo Manassero con Scott Piercy

ore 9:20 Tiger Woods con Hideki Matsuyama

ore 12:50 Francesco Molinari con Sang-Moon Bae

ore 13:30 Rory McIlroy con Brandt Snedeker

ore 13:40 Phil Mickelson con Justin Rose

© Riproduzione riservata