Connettiti con noi

Lifestyle

Golf, Portugal Masters 2011 prime 18 buche leader James Kingston

Francesco Molinari ha giocato un colpo meglio dello scorso anno

Le prime 18 buche del torneo di golf Portugal Masters 2011 mettono alla ribalta un giocatore sudafricano che con il punteggio di 64 colpi (-8) conduce la classifica di giornata: James Kingston che oggi ha giocato un bogey, otto par e nove birdie.

Al secondo posto in classifica troviamo cinque giocatori con il punteggio di 65 colpi (-7): Gareth Maybin, Thomas Björn, Bernd Wiesberger, Simon Khan, Rhys Davies.

Francesco Molinari ha terminato il primo giro in 67 colpi (-5) giocando 34 sulle prime nove buche e 33 sulle seconde, con uno score di cinque birdie e tredici par. Molinari è 16° nella graduatoria del Portugal Masters 2011, posizione condivisa con altri nomi importanti del golf europeo: Martin Kaymer, Colin Montgomerie, Alexander Noren, Pablo Larrazábal e Padraig Harrington. Lo score di Francesco Molinari della prima giornata è di un colpo migliore rispetto al 2010 (-4) quando arrivò secondo.

Lorenzo Gagli è in 42° posizione, ha fatto le prime diciotto buche in 69 colpi, tre sotto il par. Quella di Lorenzo è stata una buona partenza, iniziava dalla buca 1e ha marcato eagle al par cinque della buca 3. Purtroppo è seguito il bogey alla buca 4. Par alla buca 5 e birdie alla 6, tutti par fino alla buca 17 dove Lorenzo ha fatto birdie per chiudere con il par alla buca 18.

La previsione del taglio potrebbe essere a -3 e in questo momento sarebbero esclusi dai due giorni di finale sia Alvaro Quiros (-2) che il vincitore dello scorso anno, Richard Green che ha girato in 71 colpi (-1) ed è attualmente in 82° posizione.

Credits Images:

James Kingston