Connettiti con noi

Lifestyle

Golf, Johnnie Walker Championship at Gleneagles i tee time

Edoardo Molinari difende il titolo conquistato lo scorso anno, in campo il fratello Francesco e Lorenzo Gagli

Il nostro campione di golf Edoardo Molinari torna sul campo che lo scorso hanno gli ha consegnato la bellissima vittoria del Johnnie Walker Championship at Gleneagles e ha convinto il capitano Colin Montgomerie ad assegnargli una wildcard per la Ryder Cup. E a proposito di Ryder Cup, il prestigioso torneo si giocherà proprio qui sul percorso del The Gleneagles Hotel a Perthshire, Scozia, nel 2014.

Edoardo ha rilasciato una dichiarazione al sito dell’European Tour di golf, ha detto: “Difendere il titolo a Gleneagles è una grande priorità, è un importante torneo e mi piace molto il percorso, che sarà un luogo ideale per la Ryder Cup 2014”. E poi “Mi piace giocare in Scozia, e spero nel supporto degli appassionati scozzesi, proprio come l’anno scorso”. Al torneo partecipa anche il fratello Francesco, l’anno scorso terminò il torneo al terzo posto, ha dichiarato: “L’anno scorso ha vinto Edoardo, mi piacerebbe essere io a vincere quest’anno, fino ad ora abbiamo vinto una serie di tornei entrambi, ma non abbiamo ancora vinto lo stesso titolo, ed è questo l’obiettivo per questa settimana”.

Altri campioni sono pronti a dare battagli ai nostri giocatori, i danesi Anders Hansen e Thomas Bjorn, gli inglesi Simon Dyson e Ross Fisher, i francesi Raphael Jacquelin e Gregory Havret, lo spagnolo Pablo Larrazabal, gli scozzesi Stephen Gallacher e Paul Lawrie, e ci sarà anche Lorenzo Gagli.

La partenza della prima terna di giocatori del torneo Johnnie Walker Championship at Gleneagles sarà domani mattina alle 7:30 ora locale. Francesco Molinari partirà dal tee della buca 10 alle ore 8:00 con Danny Willety e Ross Fisher; Edoardo Molinari prenderà il via dalla buca 1 alle ore 13:00 con Thomas Bjorn e Pablo Larrazabal; Lorenzo Gagli alle ore 13:00 dal tee della buca 10 con Lee Slattery e Jbe Kruger.

Credits Images:

Edoardo Molinari, vincitore del Johnnie Walker Championship 2010