Connettiti con noi

Lifestyle

Golf, buon compleanno Matteo Manassero, 20 anni

Compie oggi 20 anni, è già un campione, il più giovane vincitore di un torneo dell’European Tour

Matteo Manassero compie 20 anni e festeggia in Spagna dove sta giocando l’Open de Espana 2013. Matteo si trova a Valencia, sul percorso del Parador de El Saler, e i “padroni di casa” Miguel Angel Jimenez e Gonzalo Fernandez Castano gli hanno preparato una torta e fatto un piccolo coro cantando Happy Birthday in spagnolo.

La festa di questa mattina ha portato il sorriso al nostro giovane campione che oggi festeggia il ventesimo compleanno, perché sul campo ieri durante le prime diciotto buche non ha giocato bene, 78 colpi, sei sopra il par e si trovava nelle posizioni di retrovia della classifica.

E probabilmente il fatto di avere cominciato bene la giornata l’ha aiutato anche sul campo da golf, oggi Matteo Manassero ha giocato un ottimo giro 68 colpi sulle seconde diciotto buche, fino a questo momento il migliore punteggio della giornata. Matteo Manassero si trova attualmente in 63esima posizione di classifica con 146 colpi, due sopra il par, proprio al punteggio che in questo momento proietta il taglio, ma ancora si sta giocando al Parador de El Saler e quindi non è stata ancora definita la classifica dei giocatori che continueranno per i due giorni di finale.

Comunque vada l’Open de Espana, i nostri più cari auguri a Matteo Manassero, che proprio in Spagna ha vinto il suo primo torneo da professionista a 17 anni e 188 giorni.

Credits Images:

Matteo Manassero festeggiato da Miguel Angel Jimenez e Gonzalo Fernandez Castano all'Open de Espana