Bestserial, un nuovo sito per gli amanti delle serie Tv

Nasce un progetto editoriale inedito, personalizzabile dai lettori, con tante recensioni, notizie e approfondimenti sui propri show preferiti

Approfondimenti, news, anticipazioni, curiosità, festival, convention, interviste, gallery, video, rubriche e tutte le tendenze legate al mondo delle serie Tv, dai cult ai titoli vintage: gli amanti dei serial televisivi si danno appuntamento su Bestserial.it, inedita sito di informazione, che nasce dall’esperienza di successo di Bestmovie.it e dell’omonimo magazine specializzato in cinema di Editoriale Duesse (che edita anche Business People). «Ormai è chiaro che le serie Tv stanno acquisendo sempre più importanza nel mondo dell’intrattenimento», ha dichiarato il presidente di Editoriale Duesse Vito Sinopoli. «Con Best Movie abbiamo cavalcato per primi questa tendenza riservando da oltre un anno uno spazio esclusivo riservato alle serie. Ora è venuto il momento di dedicargli un’informazione esclusiva costruita intorno alle esigenze dei fan della serialità».

LETTURA PERSONALIZZATA. Il portale offre un’esperienza di navigazione personalizzata, dando la possibilità di “customizzare” la propria pagina utente per trovare tutti insieme le news sui propri show preferiti (What’s Yours). Dettagliate schede offrono una panoramica completa sui titoli più recenti e in arrivo, aggiornando in tempo reale la programmazione sui canali italiani. Su Bestserial.it le notizie si contraddistinguono anche per le chiavi di lettura trasversali: “Hot” (tutto ciò che risveglia i sensi), “Sad” (le rivelazioni che ci lasciano un po’ tristi). “Spoiler” (notizie rivelatorie di trame e particolari degli sviluppi di una serie), “Wtf?” (“What the F#@k”, news curiose e strane).

© Riproduzione riservata