Connettiti con noi

La Rivista

Business People di giugno in edicola con l’allegato ‘L’anima della cucina’

Nell’intervista di copertina, una riflessione sul presente e il futuro del nostro Paese con Cristina Scocchia, a.d. di Kiko. La riivista, già disponibile al download digitale, sarà disponibile in versione cartacea dal 13 giugno

È già disponibile in versione digitale e approderà nelle edicole il 13 giugno il nuovo numero di Business People. Protagonista di questo mese, una riflessione sul presente e il futuro del nostro Paese, di cui abbiamo parlato anche con l’amministratore delegato di Kiko, Cristina Scocchia, che nella cover story invita le istituzioni ad agire al più presto oltre che, ovviamente, nel mondo migliore, per salvaguardare le imprese e, di conseguenza, milioni di posti di lavoro. A seguire, un articolo su tutti i cambiamenti indotti dall’emergenza sanitaria, che porteremo con noi anche una volta che questa sarà conclusa (dallo smart working all’e-commerce), un approfondimento sulle opportunità che la ripartenza potrebbe offrire alla criminalità organizzata e focus sui possibili rischi di un eccessivo interventismo dello Stato in campo economico.

Da non perdere anche gli articoli sulle ultime frontiere del recruiting e sulle domande che gli head hunter ritengono cruciali in un colloquio di lavoro. E l’intervista a Francesco Viola, Brand Director di Panerai e la consueta sezione dedicata alle passioni. In questo numero parliamo di freccette, forse l’unico sport che non ha dovuto rinunciare ai tornei durante il lockdown, ma anche di come il mondo enogastronomico si sia distinto per proattività e creatività durante la crisi. Non mancano poi le rubriche dedicate a motori, design, orologi e tecnologia.

In allegato: L’anima della cucina

Questo mese, in allegato al magazine troverete anche lo speciale L’anima della cucina, dedicato al vero cuore delle nostre case, riscoperto durante il lockdown e oggi più che mai protagonista della vita domestica. All’interno le ultime novità della tecnologia e del design, ma anche uno sguardo al futuro nelle parole dell’architetto Matteo Thun e l’esperienza della conduttrice di BakeOff Italia, Benedetta Parodi.

La rivista è già disponibile su iTunes e Google Play oltre che su AppGallery di Huawei e Portale Frecce di Trenitalia.

Per abbonarti clicca qui