Huawei Watch Ultimate Design: lo smartwatch in oro 18 carati

Svelati i dettagli dell’orologio che punta tutto sull’integrazione tra design di lusso e tecnologia

Huawei Watch Ultimate Design

La perfetta unione tra innovazione tecnologica e lusso, un dispositivo pensato per chi cerca un’esperienza wearable sofisticata. È il biglietto da visita del nuovo Huawei Watch Ultimate Design, primo smartwatch di Huawei realizzato in lega d’oro 18 carati, composta da un rapporto di elementi metallici con una concentrazione d’oro del 75%.

Huawei Watch Ultimate Design: in Italia dall’11 ottobre

Disponibile per l’acquisto da oggi in Italia su Huawei Store al prezzo di 2.999,90 euro, lo smartwatch sarà spedito a partire dall’11 ottobre.

La lunetta dell’orologio presenta sei sezioni intarsiate a mano con la tecnologia dell’intarsio d’oro, un processo di alta artigianalità realizzato con uno stampo di ceramica riscaldata. La scala della lunetta placcata in oro è stata ottenuta grazie alla tecnologia di rivestimento Pvd (deposizione fisica da vapore, Physical Vapor Deposition) che, attraverso un’incisione laser a tre giri e a livello di 5 micron, ha permesso di decorarne l’esterno con un effetto di texture satinata.

A seguito dell’aggiunta dell’oro attraverso la tecnica della placcatura ionica sottovuoto, viene infine applicato un motivo di stampa calcografica per creare un effetto di polvere dorata.

Huawei Watch Ultimate Design è dotato di un cinturino regolabile e leggero con meccanismo di chiusura a farfalla che si adatta facilmente alle dimensioni del polso grazie ai 12 livelli da 1,45 mm, per un totale di 17,4 mm.

Inoltre, il display presenta un quadrante decorato con una mappa del mondo in oro e un modulo che visualizza la frequenza cardiaca in tempo reale, personalizzabile scegliendo tra oltre 25 mila watch face disponibili su Huawei Health.

Le funzionalità health e fitness

Lo smartwatch offre funzioni health e fitness pensate per utenti con ritmi e abitudini diversi. Huawei TruSeenTM 5.0+ consente di monitorare vari parametri tra cui la SpO2, sonno, frequenza cardiaca e molto altro.

Inoltre, lo smartwatch permette di gestire oltre 100 sport e 24 attività sportive, anche a livello professionale e, per i più avventurosi, la funzionalità Expedition. Grazie al sistema Gnss di precisione a doppia frequenza a cinque sistemi, l’orologio garantisce una precisione di posizionamento L5 sia sulla terraferma sia in mare.

Possiede certificazioni di test di resistenza all’acqua ISO 22810 e di attrezzature subacquee EN13319, in grado di resistere a immersioni fino a 100 metri di profondità in quattro diverse modalità, tra cui immersioni tecniche e professionali.

Versatile e adatto per essere indossato anche in occasioni formali come riunioni di lavoro ed eventi serali, lo smartwatch ha un’autonomia di circa 2 settimane e si ricarica fino al 25% della capacità in soli 10 minuti.

 

© Riproduzione riservata