AAAgents, debutta il social network per i venditori

Il lancio avverrà il 9 maggio in occasione della consegna del Premio Aaagents, alla presenza di Jeffrey Gitomer, esperto mondiale del settore

Il 9 maggio, a Milano, Jeffrey Gitomer, massimo esperto mondiale nella formazione dei venditori, consegnerà a dieci aziende italiane il “Premio AAAgents”, assegnato da una Giuria d’onore in base all’apprezzamento manifestato dalla forza vendita su AAAgents. La cerimonia sarà l’occasione per il lancio ufficiale della app AAAgents, che si candida a diventare il principale social network dedicato ai professionisti della vendita, forte degli oltre 70 mila follower registrati già in fase di test.«Abbiamo il sogno di valorizzare il ruolo dei venditori come elemento chiave trainante per il rilancio delle aziende italiane nel mondo», spiega Valerio Giunta, fondatore di AAAgents. Mentre Daniele Mingucci, socio di AAAgents e co-founder di Empresa Creativa, aggiunge: «Finita la prima fase di test AAAgents aprirà il capitale a nuovi investitori per un ulteriore sviluppo».

Chi è Jeffrey Gitomer

Nel corso della serata Jeffrey Gitomer interverrà anche sui temi più rilevanti inerenti il mondo delle vendite: “il futuro del Consulente di vendita nell’era digitale e della vendita online” e “secondo quali criteri un salesman deve scegliere l’azienda con cui lavorare.” Inserito nella Hall of Fame della National Speakers Association, Gitomer è classificato tra i primi 20 relatori al mondo. Il suo bestseller “Il libretto rosso del grande venditore” è stato tradotto in 14 lingue, con 5 milioni di copie vendute. Lavora abitualmente al fianco delle maggiori aziende internazionali, quali Sony, Coca-Cola, Ibm, General Motors e Bmw.

© Riproduzione riservata