Connettiti con noi

Business

Smartphone vivo sulle spiagge italiane con il Lega Volley Summer Tour 2022

Tra le iniziative organizzate dal Title Sponsor dell’evento la possibilità di provare in anteprima il nuovo dispositivo X80 Pro 5G

architecture-alternativo

Dopo la partnership con il Campionato di pallavolo Serie A1 e A2 femminile, vivo, tra i principali brand produttore di smartphone, è Title Sponsor anche del vivo Lega Volley Summer Tour 2022: un torneo Sand Volley 4×4 organizzato da Master Group Sport che vedrà sei squadre contendersi tre diversi trofei nei tre weekend centrali di luglio. Il primo appuntamento è stato a Lignano Sabbiadoro, 9-10 luglio, seguirà poi Riccione il weekend successivo mentre l’ultima tappa sarà San Benedetto del Tronto, il 23-24 luglio.

Agonismo, intrattenimento e spettacolo saranno accompagnati anche da diverse attività che animeranno il villaggio commerciale adiacente ai campi da gioco. Oltre a dare voucher cashback ai presenti, Vivo metterà i propri dispositivi a disposizione di tutti coloro che vorranno entrare il contatto con il brand e scoprirne le ultime novità. Allo stand vivo, oltre alla possibilità di testare gli smartphone, compresi gli ultimi presentati V23 5G e X80 Pro 5G che si potrà provare in anteprima, ci sarà la possibilità di partecipare alla “vivo challenge” mettendo alla prova le proprie doti di “salto” e provando a vincere uno tra i numerosi gadget vivo in palio.

I top di gamma, X60 Pro 5G e l’ultimo presentato X80 Pro 5G saranno utilizzati anche per creare contenuti e interagire con il brand: sarà infatti possibile, ad esempio, ricevere il video della propria #vivochallenge oppure rivedere le proprie foto o le migliori foto del match #shotonvivoX80Pro sul display presso il vivo stand.

In campo sarà inoltre presente un “live box” dove verrà installato X60 Pro 5G o X80 Pro 5G che permetterà di trasmettere la partita in live streaming sul canale Youtube della Lega Pallavolo Serie A Femminile così da condividere l’atmosfera dell’evento anche con tutti coloro che non potranno essere presenti.