Trony debutta nell’e-commerce

Online il nuovo portale per l’acquisto online di prodotti di elettronica di consumi, dai grandi elettrodomestici agli ultimi smartphone e tablet

L’insegna di elettronica di consumo Trony fa il suo debutto ufficiale nel settore dell’e-commerce con una piattaforma dedicata e raggiungibile attraverso il sito www.trony.it. L’ufficialità del nuovo canale online di Trony, anticipato lo scorso mese da Editoriale Duesse, completa un progetto strategico avviato nel 2010, come confermato dal direttore generale di G.R.E., Stefano Belingheri, “una vera e propria evoluzione del nostro business passata da un’attenta fase di analisi e una successiva integrazione delle piattaforme informatiche di tutte i nostri soci: passaggi fondamentali che ci consentiranno di presentarci al mercato con un programma di loyalty e di e-commerce unico per tutto il Gruppo. Siamo orgogliosi – aggiunge il manager – di affermare che G.R.E. è il primo buying group in Italia a disporre di un programma integrato – loyalty ed e-commerce – attivo su tutti i punti vendita”. La Carta Fan di Trony, si spiega in una nota dell’azienda, “rappresenta la chiave d’ingresso nel nuovo mondo e-commerce e costituisce un ulteriore anello di congiunzione tra l’insegna e il proprio pubblico, sia online che offline. Tra le maggiori potenzialità dello strumento, quelle di consentire il riconoscimento immediato del cliente all’atto del log-in, per offrirgli informazioni e opportunità personalizzate”.

VIA SMARTPHONE E TABLET. Nei prossimi mesi è prevista l’implementazione di una piattaforma per navigare nell’e-store anche in mobilità, tramite smartphone e tablet e prenotare i prodotti sui punti di vendita. Il lancio del sito e-commerce Trony sarà accompagnato da una campagna di comunicazione e da alcune attività promozionali; da settembre ulteriori interventi su media tradizionali e Web per supportare l’implementazione del nuovo sito nella versione anche mobile.

© Riproduzione riservata