Connettiti con noi

Business

Stop a «19e40», Floris si prende Otto e mezzo

Il giornalista sostituisce temporaneamente Lilli Gruber nella striscia preserale a causa della prolungata assenza della conduttrice

Nuova collocazione, almeno temporanea, per Giovanni Floris su La7. Secondo quanto anticipato da L’Huffington Post, il giornalista si siederà alla scrivania di Otto e mezzo per sostituire Lilli Gruber, indisposta.

L’assenza della giornalista durerà alcune settimane; in questi giorni la fascia del suo programma era stata coperta da Enrico Mentana con Faccia a faccia.

Nel frattempo, viene sospeso diciannovEQuaranta, la striscia quotidiana di Floris che fino a ora non ha comunque realizzato risultati entusiasmanti (circa l’1,7% di share).

«A causa del protrarsi dell’assenza di Lilli Gruber, da questa sera lunedì 22 settembre, la conduzione di Otto e Mezzo sarà temporaneamente affidata a Giovanni Floris», conferma in una nota La7, «pertanto, la programmazione della striscia diciannovEquaranta , è stata momentaneamente sospesa per consentire a Giovanni Floris di condurre Otto e Mezzo. La decisione è stata presa dall’Editore Urbano Cairo con il pieno accordo di Lilli Gruber, che tornerà quanto prima alla guida del suo programma».

Credits Images:

© Getty Images