Sony ha rinnovato l’accordo di sponsorizzazione che la lega, attraverso il marchio PlayStation, al campionato calcistico per club più importante al Mondo: la UEFA Champions League. L’accordo, in essere ormai da oltre 15 anni, include le stagioni dal 2012 al 2015 e la UEFA Super Cup (che si disputa tra la squadra vincitrice della Champions League e i campioni della UEFA League) 2012, 2013 e 2014. Tra i partner della UEFA Champions League figurano anche Heiniken, UniCredit, Ford, MasterCard e Adidas. “Siamo molto orgogliosi di continuare la nostra partnership con l’UEFA”, ha dichiarato Nick Caplin, head of communications di SCEE, “la Champions League ha fornito una base d’utenza enorme alla PlayStation 3 e, oltre a continuare a supportare questa piattaforma, ora ci stiamo preparando per portare anche la nuova PlayStation Vita in questo e in altri eventi sportivi di alto profilo. Il calcio di alto livello offre un’opportunità enorme per raggiungere le platee europee e globali. Questo accordo consolida la partnership tra i più importanti brand di sport ed entertainment in Europa”.
© Riproduzione riservata