Connettiti con noi

Business

Show e dirette, YouTube è una Tv (anche in Italia)

Il portale video di Google presenta una nuova sezione tematica dove, oltre a trasmissioni live, è possibile visualizzare programmi caricati dai partner come serie Tv e talk show

architecture-alternativo

Da ‘semplice’ portale di condivisione di video – il più famoso al mondo – a imponente network che può contare su un bacino d’utenza da 800 milioni di utenti unici al mese, ora YouTube compie un ulteriore passo verso il mondo della televisione tradizionale. È stata presentata oggi l’ultima novità del portale Google: gli “shows”, una nuova sezione tematica, da oggi disponibile anche in Italia all’indirizzo www.youtube.com/shows, che permette di accedere in modo ancora più semplice e immediato a video brevi o episodi integrali caricati dai partner di YouTube e rivedere quello che è già andato in onda all’interno dei vostri programmi televisivi preferiti.“Dalla pagina YouTube Show – spiega Federica Tremolada, partnership manager di YouTube – è possibile navigare ad esempio tra tutti i video caricati da La7 come: L’Infedele, Le Invasioni Barbariche, Italialand, i Menù di Benedetta e così via”. Sono 120 al momento gli show caricati in questa nuova sezione, suddivisa in diverse categorie come animazione, intrattenimento, cucina,documentari, notizie e sport.“Continueremo a lavorare per permettervi di trovare di vedere sempre più shows – conclude Tremolada – frattempo non possiamo che augurarvi una buona visione!”.

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing