Un ‘Sir’ come ambasciatore del marchio Bulova Accutron nel mondo. Bulova sceglie Sir Richard Branson, imprenditore e fondatore di Virgin Group, come testimonial per il marchio Bulova Accutron, orologio presentato nel 1960 come “il primo al mondo completamente elettronico”. Una scelta – spiega l’azienda fra i protagonisti nel settore dell’orologeria – che rientra in una strategia globale di crescita che ha portato l’azienda ad aprire nel mondo quattro nuove sedi nel 2010: in Cina, Italia, Giappone e Regno Unito. Branson è considerato uno dei maggiori innovatori del nostro tempo, ha costruito un business basato su oltre 300 aziende a marchio, in 30 Paesi del mondo. Il nuovo testimonial di Bulova Accutron ha dato vita alla Virgin quando aveva solo 20 anni e, nel 1999, è stato nominato Sir per i suoi “servizi nel campo imprenditoriale”. L’imprenditore donerà i proventi della collaborazione con Bulova Accutron a Virgin Unite, la fondazione no profit da lui creata nel 2004 per rivoluzionare il modo in cui imprese, governi e tessuto sociale lavorano insieme, trasformando il business in un beneficio per tutti.
© Riproduzione riservataRichard Branson il volto della nuova campagna Bulova
Il fondatore di Virgin Group scelto per promuovere il marchio Bulova Accutron