Promotion Expo 2013, cresce l’interesse per il settore promozionale

Si è chiusa la 22esima edizione della fiera dedicata al marketing di relazione. Tra i protagonisti FG Distribuzione che, forte di “ottimi contatti con aziende di rilievo”, punta a rafforzare la propria offerta commerciale

Esito sicuramente positivo per l’edizione 2013 del Promotion Expo, evento che ogni anno offre un’ampia gamma di proposte del settore promozionale per aiutare le imprese a comunicare in modo efficace, suscitare nuovo interesse e creare una relazione duratura con i clienti. I dati certificati sulle presenze non sono ancora disponibili, ma la tre giorni del 13-15 marzo a fieramilanocity (Milano) ha comunque registrato un aumento di visitatori e partecipanti ai convegni rispetto all’edizione 2012 (lo scorso anno 8.112 visitatori e 1.000 partecipanti ai convegni).Quello dei regali promozionali, secondo FG Distribuzione, è stato tra i settori che hanno suscitato maggior interesse tra manager e professionisti. La società attiva nella distribuzione It ha registrato una grande affluenza all’interno del proprio stand, nel quale sono state presentate le novità di diversi brand, tra i quali Nintendo, Lenovo, Miia e iLuv (console, tablet, notebook, Tv Led e accessori per iPhone/iPad): “La nostra presenza in fiera si è dimostrata una scelta vincente – afferma Mario Pontini, direttore commerciale di FG Distribuzione – Il forte interesse verso i prodotti esibiti, soprattutto quelli a brand Miia, testimonia la bontà della nostra offerta commerciale. Abbiamo stretto anche ottimi contatti con aziende di rilievo, dai quali auspichiamo si possano sviluppare opportunità interessanti”.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata