Un duo da blockbuster per l’ultimo spot di Nespresso che, dopo George Clooney, coinvolge anche Matt Damon, al suo debutto come testimonial. Ma i due attori hollywoodiani non saranno solo i protagonisti di uno spot televisivo, ma di una vera e propria campagna multimediale, che interesserà anche il canale YouTube dell’azienda di caffè in capsule. Oltre alla Tv, infatti, il nuovo canale permetterà agli utenti di scoprire alcuni filmati esclusivi nei quali George Clooney – membro del Sustainability Advisory Board dell’azienda – presenta e discute delle iniziative per la sostenibilità approntate da Nespresso. “La nostra strategia di marchio ha fatto un balzo in avanti per dare agli amanti del caffè la possibilità di intraprendere un viaggio personale di scoperta nel mondo Nespresso”, spiega Jean-Marc Duvoisin, ceo di Nestlé Nespresso. “Grazie a una piattaforma digitale innovativa e unica, i consumatori saranno liberi di creare la loro personale esperienza proprio come desiderano”.
Matt Damon e George Clooney nel nuovo spot Nespresso
© Riproduzione riservata