Sky Mobile: il 29 febbraio debutta la nuova offerta telefonica

La nuova rete telefonica realizzata con il partner Fastweb promette ampia copertura, 5G e diversi pacchetti giga. Tutti con minuti illimitati

Andrea-Duilio Sky MobileAndrea Duilio, amministratore delegato di Sky ItaliaFoto Ipa

È in programma tra una settimana il debutto di Sky nel mercato della telefonia mobile. Sky Mobile sarà disponibile dal 29 febbraio, completando un’offerta che già oggi offre intrattenimento televisivo e connettività domestica (Sky WiFi).

“Che si tratti di vivere i grandi eventi sportivi e le storie più emozionanti o di connettersi alle proprie passioni, Sky è il partner ideale delle famiglie e ora lo sarà ancora di più”, dichiara Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia. “Ora la nostra offerta di contenuti e servizi è davvero completa e con una qualità unica. Con questa novità daremo un’opportunità in più per scoprire il mondo Sky a chi non ci ha ancora scelto”. 

L’offerta di Sky Mobile

L’offerta di telefonia mobile promette di essere semplice, trasparente e conveniente. I punti di forza, si sottolinea in una nota dell’azienda, saranno la copertura, che potrà contare sulla rete mobile di Fastweb (la più veloce d’Italia secondo le analisi Ookla) che raggiunge oltre il 99% del territorio in 4G e la possibilità di navigare anche in 5G senza costi aggiuntivi, tecnologia che – evidenzia Sky – entro il 2025 raggiungerà il 90% della popolazione.

Sky Mobile powered by Fastweb sarà disponibile in più soluzioni, tutte con minuti illimitati e la possibilità di scegliere tra diversi pacchetti di giga. Nessun costo nascosto o vincoli di durata o costi di uscita.

Il lancio della nuova rete telefonica sarà accompagnato da una campagna di comunicazione con un testimonial d’eccezione, che sarà svelato a ridosso della partenza dell’offerta.

© Riproduzione riservata