M&C Saatchi Pr, nasce un nuovo polo della comunicazione

Presentata la nuova società guidata da Mauro Giusto e Francesca Noseda, un team in grado di offrire ai clienti la massima integrazione tra strategia, creatività, contenuti e media

Nasce un nuovo polo della comunicazione, che si propone di offrire ai clienti la massima integrazione tra strategia, creatività, contenuti e media. Da una costola di M&C Saatchi Milano, sede italiana del giovane network di agenzie di comunicazione, nasce una nuova società di relazioni pubbliche che porta il nome di M&C Saatchi Pr. La società, che con M&C Saatchi condividerà il settore creativo (uno dei più premiati nello scenario della comunicazione italiana), sarà inizialmente composta da un team di nove persone. Al vertice l’Executive Chairman Mauro Giusto, con esperienze al vertice della comunicazione corporate di alcune multinazionali e società quotate italiane (come Telecom, Ansaldo e Finmeccanica), e dal Managing Director Francesca Noseda, advisor di alcuni brand leader nel mondo fashion, luxury e lifestyle. Già nove e di primo piano i clienti seguiti da M&C Saatchi Pr: Damiani, Pwc, Cappellini, Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, museo Maxxi, Qvc, Spencer Stuart, Giorgetti e Salvini. Ai clienti la neonata società di Pr sarà in grado di offrire un approccio integrato che va da nuovi modelli di media relations, Web strategy, eventi, fino a un sostegno al management delle imprese in termini di piani e posizionamento strategico, analisi e riorganizzazione delle strutture di relazioni esterne, coaching strategico per imprenditori e management, sistemi di comunicazione interna, corporate social responsibility.

© Riproduzione riservata