Connettiti con noi

Marketing

Safilo e Moschino: insieme per altri dieci anni

architecture-alternativo

A pochi giorni dal rinnovo della partnership con Hugo Boss, arriva un altro importante accordo per il Gruppo Safilo. L’azienda veneta, tra i più importanti player del mercato dell’eyewear, ha rinnovato anticipatamente il contratto di licenza globale con Aeffe Spa per le collezioni eyewear di Moschino e Love Moschino. L’accordo, secondo quanto riportato da una nota del Gruppo Safilo, è esteso fino a dicembre 2033.

“Siamo molto orgogliosi di rinnovare la nostra partnership con Moschino, un marchio iconico che ha sempre rappresentato un punto di forza per la nostra offerta nel segmento dell’eyewear femminile”, ha dichiarato Angelo Trocchia, amministratore delegato di Safilo. “Abbiamo iniziato la nostra partnership con Moschino nel 2018 e siamo entusiasti di poter continuare questa proficua collaborazione sul lungo termine”.

Felice dell’intesa anche il presidente esecutivo di Aeffe, Massimo Ferretti, che sottolinea come nei primi cinque anni di collaborazione Safilo si sia dimostrato “un incredibile partner commerciale. Siamo felici di continuare a lavorare a questo progetto per i marchi Moschino e Love Moschino con un’azienda che condivide con noi gli stessi valori, tra cui un’attenzione senza pari alla creatività e alla qualità”.