Il ruolo del Marketing oggi: il panel di Luiss Business School e Business People

Esperti del settore esploreranno l’importanza del marketing nel contesto attuale e discuteranno su come creare valore attraverso esperienze e relazioni. Appuntamento il 9 giugno a Villa Blanc di Roma nell’ambito di Executive Talk

Il ruolo del Marketing oggiFreepik

Valore, esperienze e relazioni: il ruolo del Marketing oggi. È questo il titolo del panel organizzato da Luiss Business School e Business People in programma il prossimo 9 giugno a Roma nell’ambito dell’Executive Talk, evento che riunirà i migliori esperti del settore per esplorare le sfide attuali e future di tre aree chiave: Innovazione, Finanza e, appunto, Marketing.

A partire dalle 18, negli spazi di Villa Blanc in via Nomentana 216, Enzo Peruffo, Associate Dean e professore ordinario di Strategia aziendale della Luiss Business School, aprirà una tavola rotonda moderata da Matteo De Angelis, professore ordinario di Marketing presso la stessa istituzione, e Vito Sinopoli, editore del mensile Business People.

Insieme a quattro esperti del settore, i due moderatori esploreranno l’importanza del marketing nel contesto attuale e discuteranno su come creare valore attraverso esperienze e relazioni. Protagonisti del panel:

  • Giorgia Di Cristo, Marketing Director presso Universal Pictures International Italy;
  • Claudia Montresor, Omnichannel Director Europe presso Fendi;
  • Enrico Santarelli, General Manager, ex Clementoni;
  • Giorgio Dari, Business Unit Manager Gastroenterology presso AbbVie.

L’Executive Talk del 9 giugno prenderà ufficialmente il via alle 17 con un Open Evening durante il quale i partecipanti avranno l’opportunità di incontrarsi, fare networking e creare connessioni preziose con professionisti e docenti. Sarà il momento ideale per scambiare idee e conoscenze in un’atmosfera stimolante. Per maggiori informazioni: businessschool.luiss.it


Immagine in apertura da Freepik

© Riproduzione riservata