Kodak: il brand a EssilorLuxottica a tempo indeterminato

Annunciata un’evoluzione dell’attuale accordo di licenza pluriennale, che diventerà perpetuo a partire dal 1° gennaio 2024

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EssilorLuxottica ed Eastman Kodak Company annunciano di aver firmato un accordo di licenza globale e perpetua che garantirà alla multinazionale dell’eyewear – che ha appena annunciato il suo ingresso nel mercato delle soluzioni acustiche – l’utilizzo in esclusiva del brand Kodak per i prodotti e i servizi relativi al business di EssilorLuxottica.

“Kodak è un marchio iconico con una forte attitudine verso l’innovazione ed è apprezzato da decine di milioni di consumatori in tutto il mondo. Siamo felici che entri a far parte in modo permanente del nostro portafoglio con l’obiettivo di creare nuove opportunità per il marchio e i consumatori grazie alla nostra capacità di innovazione e alla rete distributiva. Accordi a lungo termine come questo supporteranno la crescita della nostra azienda negli anni a venire”, ha affermato Paul du Saillant, vice amministratore delegato di EssilorLuxottica.

L’intesa EssilorLuxottica-Kodak

Dal primo gennaio 2024 e a tempo indeterminato, la società guidata dall’amministratore delegato Francesco Milleri arricchirà il suo portfolio con uno dei marchi più noti e riconosciuti a livello globale e svilupperà ulteriormente il brand Kodak in tutte le proprie categorie di prodotto. Si tratta di un’evoluzione dell’attuale accordo di licenza pluriennale. L’accordo prevede che EssilorLuxottica continuerà a sviluppare, produrre e distribuire prodotti e servizi per la cura della vista a marchio Kodak a tempo indeterminato.

“Siamo entusiasti dell’opportunità di ampliare il nostro accordo di licenza del marchio con un leader del settore della cura della vista come EssilorLuxottica”, ha aggiunto Jim Continenza, presidente esecutivo e Ceo di Kodak. “Sappiamo che il nostro marchio è in buone mani insieme agli altri prestigiosi brand del portafoglio di EssilorLuxottica”.

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