Connettiti con noi

Marketing

Inter in finale di Champions League con Paramount+

La società nerazzurra trova un nuovo sponsor di maglia dopo il caso DigitalBits. Si parla di un accordo da 10 milioni di euro

architecture-alternativo

Un nuovo sponsor di maglia per la finale di Istanbul e, molto probabilmente, un accordo che vedrà le due società insieme anche per la stagione 2023-2024. Nella giornata di venerdì 2 giugno Inter e Paramount+ hanno annunciato un accordo commerciale che da del servizio di streaming premium lanciato in Italia meno di un anno fa il nuovo sponsor di maglia.

Paramount+ sulla maglia dell’Inter

La partnership, che i due club definiscono “storica”, sembra al momento limitata a due apparizioni in campo dell’Inter: l’ultima di campionato contro il Torino, giocata sabato 3 giugno, e la finale di Champions League, in programma sabato 10 giugno a Istanbul contro il Manchester City. Se le cifre dell’intesa fossero confermate – si parla di una partnership da 10 milioni di euro – è possibile che l’accordo tra Paramount+ e Inter sarà esteso anche nella stagione 2023-2024 con il logo del servizio streaming presente sul retro maglia nerazzurra.

Dopo il caso DigitalBits – sponsor di maglia del club nerazzurro, ma rimosso per inadempienze contrattuali – si dice infatti che il presidente Steven Zang fosse alla ricerca di un partner che fosse interessato a sostenere il club anche in vista della prossima stagione.