Continuano il legame di Groupama Assicurazioni con il mondo dello sport: anche quest’anno la compagnia assicurativa sarà Premium Partner di due dei club “storici” del campionato italiano di Serie A, ovvero la S.S. Lazio e il Genoa Cfc. Le due squadre vantano una storia ultracentenaria nel panorama calcistico nazionale, classificandosi tra i team più longevi d’Italia: la Lazio, 124 anni di storia, si è aggiudicata nella scorsa stagione la qualificazione all’Europa League, mentre il Genoa, il club con alle spalle 130 anni di storia, la più lunga del Paese, è la prima società calcistica fondata in Italia.
“Siamo entusiasti di rinnovare il nostro impegno a fianco dell’eccellenza del calcio italiano, sostenendo due squadre che incarnano la passione e la storia di questo sport”, ha commentato Pierre Cordier, amministratore delegato e direttore generale di Groupama Assicurazioni. “Il calcio è in grado di amplificare valori essenziali come il fair play, la tenacia a perseguire obiettivi, lo spirito di squadra e la passione: tutti principi nei quali crediamo e ci rispecchiamo nel nostro lavoro quotidiano. Questo sport è emozione, una passione che unisce le persone. E noi, in qualità di assicuratori, siamo al fianco di tutti coloro che vivono questa passione con intensità”.
Groupama Assicurazioni lavorerà a quattro mani con le squadre calcistiche per realizzare iniziative dedicate per i tifosi dei due club, in linea con i valori dell’azienda. La compagnia sarà presente negli stadi con backdrop pubblicitari, ritorni televisivi e opportunità esclusive per i propri clienti.
© Riproduzione riservata