A Safilo gli occhiali Stuart Weitzman

Siglata una nuova partnership di cinque anni tra il marchio di calzature di lusso newyorkese e il produttore di occhiali italiano. La prima collezione sarà presentata per la stagione Autunno/Inverno 2024

occhiali Stuart WeitzmanPhoto by Smith Collection/Gado/Getty Images

Sarà il Gruppo Safilo a produrre gli occhiali Stuart Weitzman. L’azienda italiana, tra i più importanti player del mercato dell’eyewear per design, produzione e distribuzione ha annunciato un nuovo accordo di licenza globale ed esclusivo, fino a giugno 2029, per il design, la produzione e la distribuzione di occhiali da sole e occhiali dell’iconico marchio newyorkese di calzature di lusso femminili del gruppo Tapestry.

La prima collezione eyewear Stuart Weitzman sarà presentata in Nord America per la stagione Autunno/Inverno 2024.

“Considerando la nostra lunga storia di collaborazione con Tapestry, siamo molto orgogliosi di iniziare questa nuova partnership con Stuart Weitzman”, ha commentato Angelo Trocchia, Ceo del Gruppo Safilo. “Questo accordo segna l’ingresso del brand nel mondo dell’occhialeria e siamo quindi particolarmente entusiasti di lanciare sul mercato una collezione dal design distintivo”.

© Riproduzione riservata