Connettiti con noi

Business

L’auto nel pallone: Fiat top sponsor della Nazionale

Per i prossimi quattro anni il gruppo automobilistico sarà lo sponsor principale delle Nazionali di calcio e ‘calcio a cinque’. Fiat Freemont scelta come “auto ufficiale” degli Azzurri

architecture-alternativo

Cresce la partnership tra Fiat group e il calcio italiano. Il gruppo automobilistico torinese, già partner tecnico dal 2000, sarà il nuovo top sponsor delle Nazionali di calcio e “calcio a cinque” per i prossimi quattro anni. L’accordo raggiunto con la Figc permetterà a Fiat di accompagnare gli Azzurri agli Europei 2012 in Polonia e al mondiale 2014 in Brasile, due mercati importanti per il Lingotto.Per i trasferimenti in occasione delle partite ufficiali, amichevoli e ritiri, lo staff della Nazionale avrà a disposizione una flotta di vetture di Fiat Group Automobiles tra le quali il nuovo Fiat Freemont, il primo veicolo Fiat frutto della partnership con Chrysler Group, che in questa prima fase dell’accordo è stata nominata “auto ufficiale” degli Azzurri.

Credits Images:

Il commissario tecnico della Nazionale italiana, Cesare Prandelli, accanto al Fiat Freemont

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing