L’Artigiano in Fiera punta sul’e-commerce

La manifestazione offrirà un sito dedicato per gli espositori della prossima manifestazione, piccole imprese e artigiani che, da soli, faticano a debuttare online e a impostare una campagna di marketing

L’e-commerce la soluzione per il futuro, soprattutto per le piccole imprese e gli artigiani, che faticano a competere con la grande distribuzione. Per loro Gestione Fiere ha realizzato il progetto Make Hand Buy, una piattaforma di e-commerce – disponibile da novembre 2013 in italiano e inglese – aperta 365 giorni l’anno e dedicata agli espositori che parteciperanno alla prossima edizione dell’Artigiano in Fiera (lo scorso anno oltre 2.900) in programma a Rho (Milano) dal 30 novembre all’8 dicembre 2013. Piccoli imprenditori e artigiani locali potranno quindi contare su di un valido supporto per il loro debutto online e la gestione delle campagne di marketing.L’attenzione della Rete per l’Artigiano in Fiera è testimoniata anche dai dati della passata edizione, che hanno registrato, a partire dalla settimana precedente l’evento, oltre 300 mila visitatori unici collegati al sito www.artigianoinfiera.it e più di 78.500 visitatori unici collegati al mini-sito mobile.artigianoinfiera.it.

E-commerce, da 10 a 50 miliardi nei prossimi 5 anni

© Riproduzione riservata