La pubblicità del treno Italo a Cbs Outdoor Italia

L’azienda di comunicazione pubblicitaria ha firmato una partnership per gestire in esclusiva gli spazi pubblicitari dell’operatore dell’Alta velocità Ntv

Partirà il prossimo 28 aprile l’avventura di Italo, il treno ad Alta Velocità sviluppato da Ntv che proverà a strappare quote di mercato a Trenitalia. In attesa di conoscere la politica dei prezzi del nuovo treno che opererà inizialmente sulla tratta Napoli – Roma- Firenze – Bologna – Milano, è stata appena annunciata una novità per le campagne legate agli spazi pubblicitari su Italo.A gestire in esclusiva gli spazi pubblicitari di Ntv sarà la divisione italiana di Cbs Outdoor che annuncia già di poter rivoluzionare il modo di concepire le campagne pubblicitarie in esterna e in movimento sul treno Italo. “Questa partnership è un’ottima opportunità per coloro che decideranno di affidarsi alla nostra expertise – sottolinea Luca Strigiotti, managing director di Cbs Outdoor Italia –rappresenta infatti una piccola rivoluzione nel mondo dell’Out of Home e sfrutta un approccio integrato e crossmediale tra tutti i formati e gli spazi sia fisici sia virtuali del treno”.Secondo il direttore marketing di Ntv, Giuseppe Bonollo, gli investitori potranno così “centrare al meglio le loro campagne, usufruendo di numerose alternative o combinazioni possibili, poiché i formati messi a disposizione dal connubio tra Cbs Outdoor Italia e NTV permettono di creare una vera e propria campagna multimediale in esterna rivolta ai viaggiatori che sceglieranno Italo per i propri spostamenti”.

© Riproduzione riservata