Jack Daniel’s torna On Tour

Nuova edizione di “Jack On Tour,” il progetto di comunicazione integrata a multimediale realizzato da UM per il brand Usa. Dal 20 dicembre on air su Deejay TV

Jack Daniel’s continua il suo viaggio rock lungo l’Italia. Per il terzo anno consecutivo, ritorna – completamente rivisitato – “Jack On Tour”, il rockumentary on the road in sei puntate realizzato per il brand usa (distribuito in Italia da Campari) da UM, l’agenzia di strategia e pianificazione media guidata da Gianfranco Piccolo, in partnership con la piattaforma multimediale di Deejay e Zodiak Active.

On air da giovedì 20 dicembre alle ore 21:00 su Deejay TV, “Jack On Tour” racconterà, in compagnia della N°7 Jam, di special guest e delle 4 band emergenti vincitrici del contest musicale lanciato sul sito www.jackontour.it (la finale si svolgerà all’Alcatraz di Milano il 1° dicembre) l’anima rock dell’Italia.

Ai tre musicisti che compongono la N°7 Jam, ovvero Sergio Carnevale, Roberto Dellera e Federico Poggipollini, il compito di accompagnare lo spettatore in un viaggio per Roma, Torino, Catania e Firenze, scoprendone i luoghi storici e contemporanei della musica, incontrando le persone che hanno contribuito a costruirne la “vocazione rock” ma anche altri artisti come fotografi e designer.

Per sostenere tutte le fasi del “Jack On Tour”, UM ha firmato un progetto multimediale marcatamente non convenzionale, in linea con lo spirito del brand. Con un approccio olistico, UM ha messo a punto un media mix articolato che, oltre a promuovere il progetto sulla piattaforma multimediale Radio, Tv e Web di Deejay, coinvolge altri canali.

© Riproduzione riservata