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Ghd, il Ceo Temmerman conferma: “Italia mercato strategico”

Il numero uno del brand inglese di hairstyling professionale plaude agli ottimi risultati raggiunti nel nostro Paese: “È uno dei casi di successo più eclatanti degli ultimi anni”

architecture-alternativo Jeroen Temmerman, Ceo di Ghd

Il successo internazionale di Ghd passa anche dall’Italia. Jeroen Temmerman, Chief Executive Officer del gruppo, ha sottolineato gli ottimi risultati raggiunti dalla divisione italiana del brand inglese di hairstyling professionale.

“L’Italia è un mercato strategico per Ghd”, ha confermato Temmerman in un articolo pubblicato su Il Sole 24 Ore. “È uno dei casi di successo più eclatanti con una performance considerevole nel tempo che negli ultimi quattro anni si è tradotta in una crescita a doppia cifra su tutti i canali chiave, dai saloni di acconciatura alle partnership con la Fashion Week al digitale”.

Un asset, quest’ultimo, che il Ceo di Ghd reputa “fondamentale per lo sviluppo della brand awareness in Italia” con un network che coinvolge più di cinquecento influencer e oltre 1 milione di follower sul profilo Instagram di Ghd Italia.

Forte degli ottimi risultati registrati lo scorso anno dal lancio della piastra due-in-uno Duet Style, Ghd si prepara a presentare altre innovative tecnologie, come la nuova styler Chronos, che arriverà sui mercati lunedì prossimo. “Rappresenta un lancio monumentale per Ghd”, ha sottolineato Temmerman. “È l’apice della ricerca e della sperimentazione ventennale dei nostri laboratori che rafforzerà la nostra leadership come marchio di styler e la nostra crescita per il 2024”.