Connettiti con noi

Business

Fisi affida a Infront la gestione di brand e diritti di marketing

Si rafforza la partnership tra il Federazione Italiana Sport Invernali e l’advisor svizzero che, nei prossimi cinque anni, avrà l’obiettivo di accrescere l’interesse per questo settore

architecture-alternativo

Sono state poste le basi per la partnership tra la Federazione Italiana Sport Invernali (Fisi) e Infront Sports & Media, multinazionale svizzera di marketing sportivo internazionale. Il Consiglio generale della federazione, infatti, ha scelto Infront come marketing agent e advisor per la ricerca e gestione degli sponsor e la valorizzazione del brand Fisi; l’obiettivo è quello di portare tutti gli sport invernali a livello di sport più popolari e seguiti dal grande pubblico. L’accordo, della durata di cinque stagioni, prevede la gestione completa dei diritti marketing, dalla ricerca e selezione sponsor, all’ideazione di eventi e iniziative sul territorio, dall’attivazione delle sponsorizzazioni in essere allo sviluppo dei contenuti della tessera Fisi, sia da un punto di vista commerciale sia di riconoscibilità. Si rafforza così la partnership tra Fisi e Infront, che già festiva i diritti Tv delle gare di Coppa del Mondo Fis presenti in Italia.

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing